Seleziona una pagina

Ebbene si. Dopo essersi fatto attendere per molto tempo (si era parlato di un quarto capitolo in tempi non sospetti, per console next gen), Jak torna a far capolino sulle console Sony. E’ infatti in arrivo, su PS Vita, The Jak and Daxter Trilogy. Il titolo è atteso per il prossimo giugno. Dal sito ufficiale si legge infatti:

Ciao ragazzi,
Victor Harris, Associate Producer di Naughty Dog, è qui per presentarci la versione portatile di Jak and Daxter Trilogy.

Lead image Jak II Screen 4

Nel novembre del 2011, Naughty Dog annunciò Jak and Daxter Trilogy per PS3. L’opera di Naughty Dog giunse nei negozi nel febbraio 2012, dopo un meticoloso processo di rimasterizzazione in alta definizione che ha esaudito le richieste dei suoi appassionati storici e fatto conoscere la serie a un nuovo pubblico.

La raccolta sarà presto disponibile anche in versione portatile. Il prossimo giugno, le tre avventure più amate della saga di Jak and Daxter (Jak and Daxter: The Precursor Legacy,Jak II, e Jak 3) approderanno su PlayStation Vita all’interno della Jak and Daxter Trilogy.

Grazie alla potenza di PS Vita, Jak and Daxter Trilogy riproporrà senza compromessi la veste grafica dei giochi originali. Per i veterani della serie sarà un gradevole ritorno ad atmosfere conosciute, mentre i nuovi giocatori potranno interagire per la prima volta con l’universo di Jak and Daxter sfruttando i nuovi controlli tattili presenti nei minigiochi della raccolta. La possibilità di portare sempre con sé tre titoli di questo calibro renderà l’esperienza di gioco ancora più immediata ed esaltante.

 

Animal_2Jak TPL Screen 3

Gli appassionati di tesori saranno felici di scoprire che il set di trofei non è condiviso con la versione per PS3, pertanto sarà possibile sbloccare altri tre trofei di platino per il vostro ID online.

Abbiamo lavorato sodo a questa nuova edizione di Jak and Daxter e non vediamo l’ora di leggere i resoconti dei vostri trionfi sull’hoverboard o delle vostre imprese nella caccia all’Eco.

Questi tre classici saranno acquistabili insieme all’imperdibile prezzo di €29,99.

Nei prossimi mesi vi sveleremo altri dettagli, tra cui la data in cui potrete giocare a Jak and Daxter Trilogy su PS Vita per la prima volta!

Vi lasciamo al trailer ufficiale.