Seleziona una pagina

motorstormrc

Siete possessori di una console PlayStation 3 o di una PlayStation Vita? Amate tutto ciò che possegga quattro ruote e un motore? Bene: lo staff di Tech Scene vi viene incontro e vi offre l’opportunità di scaricare gratuitamente il videogioco completo MotorStorm® RC, che vi permetterà di pilotare in stile arcade 8 automobili radio-comandate all’interno di 16 tracciati rigorosamente off-road, in giocatore singolo così come in multiplayer, grazie anche alla possibilità di crossplay tra le due console.

Le regole per partecipare al Giveaway sono semplici:

  1. Presentarsi nella sezione apposita del nostro forum
  2. Inserire un commento alla presente news (richiede registrazione); commenti multipli non aumenteranno assolutamente le chance di vittoria.

Alcune limitazioni:

  1. Gli staffer di Techscene.it non parteciperanno ovviamente al contest
  2. Non sono assolutamente accettati account multipli, in tal caso si verrà automaticamente esclusi dal Giveaway

Le partecipazioni si concluderanno al termine della giornata di domenica 24 marzo; tutti i commenti eventualmente inseriti dopo lo scadere della mezzanotte verranno considerati esclusi dal contest. L’estrazione verrà effettuata il giorno successivo alla chiusura e sarà comunicata ufficialmente mediante pubblicazione sul portale. Al vincitore verranno forniti il codice voucher e le indicazioni per riscattarlo su PlayStation Network e scaricare MotorStorm RC.

A tutti gli altri partecipanti ricordiamo che tale partecipazione non preclude alle future iniziative organizzate da Tech Scene, vi invitiamo anzi a non perdervi d’animo e ad ingannare l’attesa continuando a seguire le nostre pagine.. Abbiamo in serbo per voi altri interessanti Giveaway! 😉