Seleziona una pagina

Injustice Doomsdayravenimmy

Injustice – Gods Among Us è un titolo decisamente atteso, realizzato da esperti del settore Picchiaduro ad incontri, quei Netherrealm Studios, ex Midway Games, responsabili di tutti i Mortal Kombat  e già alle prese con l’universo DC nel non proprio memorabile Mortal Kombat vs DC Universe, e con un cast di tutto rispetto: Superman, Batman, Green Lantern e un monte di altri personaggi tratti dall’universo DC Comics.

Ma probabilmente qualcuno ha pensato che il roster fosse ancora scarno, ecco perché entrano a prendere posto anche la Creatura dell’Armageddon, Colui che porta all’estinzione, nientemeno che Sua Altezza Distruttiva DOOMSDAY, la nemesi assoluta dell’azzurrino di Kripton e Raven, a detta di alcune malelingue, oltre che per picchiare duro al solo scopo di mantenere un giusto rapporto delle quote rosa.

Ricapitolando: Batman, Flash, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Solomon Grundy, Lex Luthor, Nightwing, Cyborg, Catwoman, Freccia Verde, Lanterna Verde, Joker, Deathstroke, Bane, Shazam, Aquaman, Sinestro, Hawkgirl, Doomsday, Raven più altri su cui gli autori non si sono ancora sbilanciati.

Manca solo l’ultimo Czarniano e sarà il titolo per ogni appassionato di comics, voi chi vedreste bene in questa rissa per il dominio e la libertà del mondo intero?

Vi lasciamo ai video relativi alle presentazioni dei due personaggi e ricordandovi che il titolo in questione uscirà il 19 aprile 2013 per Playstation3, Xbox 360 e WiiU vi rinviamo a successive informazioni.