Seleziona una pagina

Vallelunga, 6 Marzo 2013
Kunos Simulazioni è lieta di annunciare l’arrivo della licenza ufficiale McLaren per il suo racing game per PC Windows, Assetto Corsa.

Kunos Simulazioni è orgogliosa di aggiungere un’altra pietra miliare del motorsport ai contenuti ufficiali di Assetto Corsa: la McLaren!
Questo accordo consentirà al team di sviluppo di arricchire il garage virtuale di Assetto Corsa con due tra le GT più desiderate: la McLaren MP4-12c stradale e la MP4-12c GT3, con la certezza che questo accordo soddisferà sia gli amanti delle auto sportive di serie, sia I simracer più accaniti che, con questa nuova auto, si garantiranno una griglia di partenza ancora più prestigiosa e gare serrate nei campionati GTR con Assetto Corsa.

Marco Massarutto, Project&Licensing Manager di Kunos Simulazioni, ha commentato: 

Questo nuovo accordo dimostra la nostra intenzione di continuare a reinvestire I proventi di netKar PRO sulle licenze ufficiali e contenuti di primissimo piano, con l’obiettivo di portare le auto più desiderate nella nostra simulazione. Questa licenza è dedicata a tutti I fan del motorsport, ai videogamer e ai simracer che continuano a seguirci e supportare il nostro progetto, e a tutti I nuovi fan che hanno deciso di acquistare netKar PRO per poter provare la AC Technology Preview.
Questo è il nostro modo per ringraziare tutti voi per l’incredibile e positiva risposta che avete dato al nostro team grazie alla AC Technology Preview, che ha di gran lunga superato le nostre migliori aspettative.”

I modelli McLaren saranno disponibili come contenuti aggiuntivi e seguiranno il primo rilascio di Assetto Corsa. Potrete avere maggiori dettagli e seguire il making of della creazione di questi modelli sui canali di Assetto Corsa, www.assettocorsa.net e www.facebook.com/assetto.corsa

Con questo comunicato Kunos Simulazioni annuncia ufficialmente l’acquisizione di un’ulteriore importante licenza, quella McLaren, e più precisamente per i modelli MP4-12c stradale e MP4-12c GT3.
Continua a migliorare quindi il simracing made in Italy, e noi auguriamo al team di sviluppo che le vendite si rivelino all’altezza delle aspettative.

A seguire una piccola carrellata di immagini della GT3