Assassin’s Creed IV: Black Flag svelato il nuovo capitolo con tanto di immagini?

Tanto materiale e tante informazioni trapelate sul capitolo che probabilmente sarà il successore di Assassin’s Creed 3.
Nelle ultime ore è sbucata dal web un immagine di un poster fronte-retro, che mostra una guerriglia tra un personaggio della gilda degli assassini e alcuni pirati.
Il fronte riporta anche una scritta con il probabile titolo del prossimo capitolo “Assassin’s Creed IV: Black Flag”, queste prove lasciano pensare che l’ambientazione per il futuro videogame di casa Ubisoft sia in tutto e per tutto in chiave piratesca.
Il retro invece mostra un’emozionante mappa di gioco del presunto game.
Nel lato posteriore sono presenti Cuba, Giamaica, Bahamas e parte inferiore della Florida, già dati come possibili luoghi visitabili nell’ ambientazione caraibica del gioco.
Il poster stando a chi l’ha pubblicato dovrebbe essere presente nei negozi già dal 4 Marzo.
Per quanto riguarda la parte informativa è trapelata sempre, una probabile prima immagine di gioco assieme ai primi dettagli dello stesso.
Secondo i rumors il protagonista dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3.
Il titolo già come precedentemente anticipato sarà ambientato nei Caraibi e si potranno visitare scenari come l’isola di Cuba, la Giamaica e le Bahamas.
Si dice che quello screenshot di gioco sia stato prelevato da una versione per Xbox 360, si dice anche che AC4 uscirà pure per le console nextgen.
Immagini e info sono da considerarsi come dettagli non ufficiali visto che Ubisoft non ha ancora confermato nulla ma tutto questo ci lascia pensare che qual cosa si sta muovendo nella saga.