Seleziona una pagina

AC4gameimg

Tanto materiale e tante informazioni trapelate sul capitolo che probabilmente sarà il successore di Assassin’s Creed 3.
Nelle ultime ore è sbucata dal web un immagine di un poster fronte-retro, che mostra una guerriglia tra un personaggio della gilda degli assassini e alcuni pirati.
Il fronte riporta anche una scritta con il probabile titolo del prossimo capitolo “Assassin’s Creed IV: Black Flag”, queste prove lasciano pensare che l’ambientazione per il futuro videogame di casa Ubisoft sia in tutto e per tutto in chiave piratesca.
Il retro invece mostra un’emozionante mappa di gioco del presunto game.
Nel lato posteriore sono presenti Cuba, Giamaica, Bahamas e parte inferiore della Florida, già dati come possibili luoghi visitabili nell’ ambientazione caraibica del gioco.
Il poster stando a chi l’ha pubblicato dovrebbe essere presente nei negozi già dal 4 Marzo.
Per quanto riguarda la parte informativa è trapelata sempre, una probabile prima immagine di gioco assieme ai primi dettagli dello stesso.
Secondo i rumors il protagonista dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3.
Il titolo già come precedentemente anticipato sarà ambientato nei Caraibi e si potranno visitare scenari come l’isola di Cuba, la Giamaica e le Bahamas.
Si dice che quello screenshot di gioco sia stato prelevato da una versione per Xbox 360, si dice anche che AC4 uscirà pure per le console nextgen.
Immagini e info sono da considerarsi come dettagli non ufficiali visto che Ubisoft non ha ancora confermato nulla ma tutto questo ci lascia pensare che qual cosa si sta muovendo nella saga.

AC4posterfronte


AC4gameimg

AC4posteretro