Quasi tutti conosceranno il promettente Assetto Corsa degli italianissimi Kunos Simulazioni. Siamo lieti di annunciarvi 2 importanti notizie: la prima è un comunicato ufficiale della stessa Kunos Simulazioni, che volentieri presentiamo a voi lettori di Techscene:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=128612208
Da oggi Assetto Corsa aderisce a Steam Green Light!
Sostieni Assetto Corsa: se desideri che sia incluso nel catalogo di Steam, vota ora! Scopri perché Steam è la soluzione ideale per Assetto Corsa:
- scarica velocemente il gioco e tutti i contenuti aggiuntivi
- gestione automatica e semplice di aggiornamenti e autenticazione
- unisciti a una community di piloti virtuali più ampia: più giocatori, più contenuti, più licenze ufficiali!
- aiuti il team di sviluppo a crescere e migliorare Assetto Corsa con più contenuti e feature, garantendo estesa longevità al progetto
- più giocatori vuol dire più contenuti aggiuntivi gratuiti e DLC a basso costo
Visita il link e vota ora! Sulla pagina di Green Light di Assetto Corsa ti attende una bella sorpresa…
- APU AMD 3870k @ 3.6GHz
- MSI R7870 Twin Frozr 2GB GDDR5
- 8Gb DDR3 @1600MHz
Il tutto gira molto fluido a dettagli alti senza filtri, con filtri attivi si nota qualche piccola incertezza sicuramente risolvibile con sistemi più performanti.
Premettendo che con una sola auto (Lotus Elise Supercharged) e un solo circuito (Magione) non si possono ovviamente provare i diversi tipi di trazione e manto stradale, quello che il nostro Iskorini è riuscito a dire è stato:
“Non c’è niente da dire, è eccellente; ogni sensazione è riprodotta molto bene, il sottosterzo, il sovrasterzo, le perdite di aderenza, si riescono a percepire tutte”