Per i fan Nintendo liete notizie dal Direct di S.Valentino, incentrato sulla piccola di casa Nintendo, il 3DS.
Un’Iwata calzante il cappellino di Luigi inizia ad annunciare importanti novità nell’ambito portatile.
Prima notizia, enunciata dal grande Shigeru Miyamoto, è la data di lancio di Luigi’s Mansion 2: 28 marzo 2013
In seconda battuta l’annuncio dell’uscita, fissata per il periodo estivo, di Mario&Luigi: Dream Team
Annunciato pure Mario Golf World Tour, in uscita sempre quest’estate
Annunciati poi i DLC per New Super Mario Bros U( New Super Luigi U), segno che anche Nintendo inizia a seguire la moda dei contenuti scaricabili, anche se con qualche anno di ritardo.
La parola passa poi a Satoru Shibata, presidente in carica di NoE, che finalmente fissa una data per Monster Hunter 3 in Europa: 22 marzo 2013.
Il gioco arriverà lo stesso giorno sia in versione 3DS che WiiU, e l’uscita verrà accompagnata da appositi bundle, e dalla contemporanea uscita del Circle Pad per 3DS XL:
Dopo un piccolo filmato di qualche secondo degli attesissimi Pokémon X&Y, ecco l’annuncio di Pokemon Mystery Dungeon: Gates to Infinity, in cui ci caleremo nelle vesti di un Pokémon. Uscita prevista il 17 maggio.
Altro annuncio a sorpresa, un porting su 3DS del bellissimo Donkey Kong Country Returns, originariamente uscito su Wii, di cui al momento non sono state fornite altre informazioni.
Ulteriori annunci sono Castlevania: Lord of Shadow – Mirror of Fate, previsto per l’8 Marzo, e Fire Emblem: Awakening previsto per il 19 Aprile.
Un Direct bello importante, e se volete rivedervelo eccolo qua
Buona visione