Seleziona una pagina

Il Team Reswitched ha reso pubblico il suo toolkit per l’exploit di webkit conosciuto come PegaSwitch!

L’ultima versione adesso supporta fino alla versione 3.0.0 e viene rilasciata insieme ad un SDK Open Source noto come libtransistor così che gli sviluppatori di homebrew possano iniziare a sviluppare sulla console. E’ stato anche rilasciato un emulatore per Homebrew per Switch (è stato chiarito che non emulerà giochi) così che sia possibile effettuare il debug ed il test degli homebrew senza la necessità di utilizzare lo Switch ogni singola volta!

Dal momento che la scena homebrew per Switch è ancora in stato embrionale, non aspettatevi niente di particolarmente entusiasmante per un po’, anche se è lecito specificare che l’hacking della console è avviato ed in pieno sviluppo!

Piccolo consiglio. Nel caso siate rimasti ad un firmware inferiore in attesa che la scena homebrew prendesse il volo, è il momento ideale per aggiornare la console alla versione 3.0.0. Il metodo più sicuro e veloce per farlo senza collegare la console ad internet (dalla versione 3.0.1 in su non è ancora possibile avviare homebrew) è tramite l’acquisto di Pokkén Tournament DX, che contiene al suo interno il firmware 3.0.0.

Pokkén Tournament DX viene distribuito con il firmware 3.0.0 al suo interno. Potrebbe presto diventare un articolo di valore.

Via Gbatemp

Fonte