Seleziona una pagina

Nella serata di ieri abbiamo assistito alle conferenze, per l’E3 2016, di EA e Bethesda. Oggi la palla passa a Microsoft.

A differenza delle conferenze già andate in scena ieri, per Microsoft è stato mantenuto un certo riserbo per cui non si sa molto di ciò che verrà discusso. Pochi sono i temi che abbiamo la certezza che verranno trattati.

Si sa che verrà mostrato un nuovo capitolo, il cui titolo non è ancora noto, di Forza Motorsport, in esclusiva per Xbox One. Oltre a ciò, sappiamo che due titoli verranno discussi sia per PC che per Xbox One. Siamo parlando di Halo Wars 2 e di Sea of Thieves. Per scoprire di più non ci resta che attendere l’evento.

Vi ricordiamo che sarà possibile commentare in diretta la conferenza insieme a noi.

La conferenza, come annunciato, sarà disponibile per la visione in streaming al seguente indirizzo ufficiale e sarà possibile commentarla in diretta nel nostro gruppo Telegram.

Per accedere al gruppo dedicato al commento in tempo reale insieme agli amici di Spixellati, sarà sufficiente cliccare sul bottone sottostante e scaricare il client di Telegram se non ne siete già in possesso. In alternativa, sarà possibile accedere alla versione Web da qui (è necessario prima configurare il proprio profilo e poi cliccare sul bottone sottostante per accedere al gruppo).