Seleziona una pagina

La notizia è di poche ore fa, ed è una di quelle notizie che coinvolgono i fan sfegatati di due saghe di picchiaduro decennali tra i più importanti in assoluto, ovvero Tekken e Street Fighter. Akuma, infatti, personaggio del franchise Street Fighter, farà il suo ingresso nel roster di Tekken 7, con l’imminente aggiornamento per la versione arcade, Tekken 7 Fated Retribution.

All’interno della storia,  Kazumi ordinerà ad Akuma di uccidere Heihachi e Kazuya. Akuma, conosciuto come Gouki sul suolo giapponese, avrà a quanto pare gran parte del moveset (set di mosse) presente originariamente sulla serie di Street Fighter, tra cui gli immancabili Hadouken, Shoryuken e Tastumaki.

Akuma come apparso in Ultimate Marvel vs Capcom 3

Il personaggio, non presente nell’ultimo capitolo della sua saga di provenienza, ovvero Street Fighter 5, è stato annunciato durante il livestream di The King of Iron Fist Tournament 2015, durante il quale è stato anche reso pubblico il nome del primo aggiornamento di Tekken 7, in versione arcade, che, come detto, prenderà il nome di Tekken 7 Fated Retribution. Sotto, il tweet ufficiale dell’annuncio e due video dimostrativi.