Neanche una settimana fa vi avevamo parlato delle occasioni del quinto anniversario di Amazon.it, e, seppur alcune offerte siano ancora valide oggi, stavolta Amazon rincara la dose con 1800 articoli a prezzi scontati. Oggi è il Black Friday.

Tech Scene dedicherà quindi uno speciale al Black Friday che vi aiuterà a scovare, tra i 1800 articoli in offerta, le occasioni tecnologiche. Prima di iniziare, come di consueto vi ricordiamo che al fine di usufruire di una spedizione più celere è consigliabile attivare Amazon Prime, anche solo per il periodo di prova di 30 giorni, per approfittare di offerte interessanti e spedizioni prioritarie. Alcune offerte, infatti, sono disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i clienti Amazon Prime, e quindi non visibili dagli altri utenti. I clienti che non hanno aderito al prime, infatti, vedranno ugualmente gli articoli elencati, ma il prezzo mostrato sarà quello ordinario.

Questa volta, a differenza delle altre, le offerte sono davvero parecchie, ed elencarle tutte non è per niente semplice, pertanto ci limiteremo ad elencare quelle offerte il cui sconto sul prezzo ordinario è degno di nota (fino al 70% ed oltre) e, naturalmente, parleremo solo di articolo inerenti il mondo della tecnologia (in senso lato). Senza ulteriori indugi, ecco di seguito l’elenco delle occasioni più interessanti, ricordandovi che le offerte saranno disponibili entro la mezzanotte di oggi per la maggior parte degli articoli, anche se in alcuni casi le offerte elencate rimarranno a prezzo scontato fino al 30 novembre. Tra tutte le offerte disponibili, sono particolarmente degni di nota PC (portatili e fissi), tablet e smartphone (come ad esempio i nuovissimi Nexus 5X a 374€ e Nexus 6P a 619€, prezzi che, a nostro modesto parere, avrebbero dovuto avere sin dal giorno di lancio in Italia). Se state pensando ad un acquisto oppure ad un regalo, ora è il momento giusto. Inoltre, tutti gli articoli di Amazon Warehouse Deals sono scontati del 10% fino al 30 novembre.

Nota per chi usa AdBlock: per visualizzare le offerte è necessario disabilitare AdBlock o aggiungere Tech Scene alla lista dei siti esclusi dal filtro, altrimenti le occasioni mostrate in questo articolo non saranno visibili!

 

Elettronica

Informatica

Videogiochi