Seleziona una pagina

Salve a tutti!

E’ dunque giunto il momento per un altro numero di Tech Scene Prime, la nuova rubrica che consente di tenere sott’occhio tutte le offerte di Amazon, per scovare quegli articoli tecnologici fortemente scontati, a volte anche solo per un periodo limitato. Naturalmente, gli articoli sono scontati al momento della stesura dell’articolo, anche se il prezzo potrebbe variare repentinamente. Per questo motivo, se un oggetto dovesse essere di vostro interesse, il nostro consiglio è di acquistarlo appena possibile.

Come l’ultima volta, anche in questo numero di Tech Scene Prime verranno elencati solo ed esclusivamente articoli Prime: qualora foste interessati ad un oggetto, consigliamo di attivare il periodo di prova gratuito di 30 giorni prima dell’acquisto. Questo vi consentirà di non pagare le spese di spedizione per gli articoli il cui valore non supera i 19€ per tutti quegli articoli che aderiscono alla spedizione Prime. In questo modo, la spedizione verrà effettuata in un giorno per oltre un milione di articoli in tutto il catalogo di Amazon (al termine dei trenta giorni il servizio viene rinnovato in automatico per 12 mesi, per cui siete avvisati di disattivare il rinnovo qualora non foste interessati).

Questo numero vede come protagonisti power bank, mouse e cuffie da gaming ed un ottimo Moto X di seconda generazione, passando per PowerLine, router AC, PC (desktop e portatili) ed una scheda video top di gamma (GeForce GTX 980 TI), tutti fortemente scontati (sconti fino al 68% per tutti gli articoli sotto elencati). Il Moto X, in particolare, vede il suo prezzo calare a picco dopo l’annuncio del successore, il Moto X Style. Era solo questione di tempo, dal momento che fino a qualche ora fa veniva venduto ancora al prezzo pieno (479€), una vera rapina. Dato il successo del primo numero della rubrica, in questa edizione abbiamo cercato di aumentare il numero delle offerte, esplorando inoltre anche il mondo di console e videogiochi. Ma bando alle ciance, ecco di seguito la lista delle occasioni di questo numero di Tech Scene Prime!

Nota per chi usa AdBlock: per visualizzare le offerte è necessario disabilitare AdBlockaggiungere Tech Scene alla lista dei siti esclusi dal filtro, altrimenti le occasioni mostrate in questo articolo non saranno visibili!

Elettronica

Videogiochi

Informatica