Seleziona una pagina

E’ finalmente giunto il momento per un altro giveaway firmato Tech Scene, questa volta con la collaborazione di Firefly Studios, regalano 5 codici per il download gratuito di Space Colony: Steam Edition.

Il gioco, uno strategico gestionale vecchia scuola, vede una riedizione con l’integrazione di Steam, una grafica in grado di supportare le più alte risoluzioni dei monitor recenti ed eventuali DLC ed aggiornamenti in grado di apportare migliorie e nuovi contenuti tramite il suggerimento degli stessi utenti.

I codici vengono distribuiti in anteprima grazie alla collaborazione con lo staff di Firefly Studios, a cui vanno i ringraziamenti per averci fornito la disponibilità nell’organizzare il giveaway, tuttavia i codici saranno riscattabili solo a partire dalle 8 di sera, per cui affrettatevi a riscattarli così da poter essere i primi a provare il gioco!

Ma bando alle ciance, ecco di seguito i cinque codici gratuito per il download gratuito di Space Colony: Steam Edition, e buon divertimento!

Questo contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per favore effettua il login.
[appbox steam 297920]