Seleziona una pagina

Siete nostalgici del vecchio T9? Lo sviluppatore Rasmus Porsager con Type Nine ha realizzato il sogno di molti utenti, riportando il vecchio T9 sui nuovi iPhone.

Type Nine la tastiera primo posto in classifica, ci riporta al passato portando su iPhone una vera e propria Tastiera T9 da utilizzare in modalità portait. Questa tastiera risulta inoltre più comoda della tradizionale tastiera qwerty nell’uso a una mano del nostro dispositivo.


Tra le funzioni di Type Nine abbiamo:

  • La possibilità di scegliere la lingua da utilizzare, che potrà essere selezionata durante la prima configurazione e nelle impostazioni (purtroppo la lingua italiana non é ancora disponibile, aggiorneremo l’articolo appena verrà introdotta)
  • La funzione “testo predittivo“, che consente di inserire velocemente alcune delle parole utilizzate più frequentemente
  • La digitazione manuale, grazie alla quale basterà tenere premuto su un tasto e fare uno swipe verso l’alto per poter selezionare manualmente il carattere da digitare

 

Per tutti i curiosi in attesa dell’ integrazione della lingua italiana, potrete trovare QUI una breve demo dell’ app, mentre la tastiera é disponibile su AppStore al prezzo di 0.89€.

[appbox appstore 926008509]

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di Type Nine e soprattutto se la installerete una volta aggiornata con la lingua italiana!