Seleziona una pagina

Salve a todos!

Era da un pezzo che da queste parti non si facevano annunci, per cui è il momento di porre rimedio. 🙂

Avete mai sognato di trovare tutte le notizie ufficiali riguardanti una marca in un unico posto senza dover andare a cercare tutti i vari siti ufficiali, blog, pagine social e quant’altro? No?

Beh, in ogni caso, a volte può essere un lavoro fastidioso. Proprio per questo motivo viene oggi introdotto il nuovo servizio “Official News Central“, una sezione particolare in cui, suddivise per brand (o marca), verranno mostrate tutte le ultime notizie ufficiali, video di YouTube, annunci social, feed RSS provenienti da blog e siti ufficiali vari e via dicendo.

Il servizio non è pensato come un luogo in cui raccogliere tali notizie, quanto invece un angolo “one stop” in cui andare a controllare le ultime novità: non verrà gestita dallo staff o monitorata in alcun modo, il tutto funzionerà in maniera automatica.

Laddove le pagine ufficiali fossero disponibili in più regioni, verranno preferite fonti in lingua italiana per una più semplice comprensione. Se la fonte italiana non dovesse esserci affatto, verrà utilizzata la fonte (rigorosamente ufficiale) più consona e di maggior interesse per il lettore medio del sito.

Il servizio è ancora in fase costruzione, per questo motivo i brand mancanti, o per lo meno i più importanti, verranno aggiunti man mano. Per adesso ho preferito aggiungere solo le fonti ufficiali per quanto concerne il mondo dei videogiochi, così da poter testare nel frattempo l’intero servizio.

Cheers^^